Apple Watch

Apple celebra il 100° anniversario del Grand Canyon con la nuova Apple Watch activity challenge

Questo 25 agosto, Apple celebrerà il centenario del Grand Canyon National Park con una sfida attività. La nuova Apple Watch activity challenge richiede di camminare, correre o fare escursioni per almeno tre miglia (4,8 km), che equivale alla distanza da South Kaibab Trail a Cedar Ridge, avanti e indietro.

Se completiamo l’activity challenge, riceveremo un badge esclusivo con adesivi iMessage animati relativi a questa sfida. Ecco la descrizione ufficiale di Apple:

Il 25 agosto, ottieni un premio ispirato al centesimo anniversario del Grand Canyon National Park. Registra una camminata, una corsa, un’escursione o un allenamento in sedia a rotelle di almeno tre miglia (4,8 km): la distanza del South Kaibab Trail da Cedar Ridge e ritorno.

Apple Watch Activity Challenge

Apple ha già organizzato una sfida di attività in Cina all’inizio di questa settimana, che commemora il National Fitness Day nel paese. Sebbene la sfida dell’attività richieda agli utenti di allenarsi per almeno mezz’ora in qualsiasi tipo di allenamento, la sfida del Parco Nazionale del Grand Canyon richiede una certa distanza per realizzarla.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!