Apple TVApple TV+News

Apple TV + potrebbe essere lanciato a novembre, al prezzo di $ 9,99 al mese

A seguito di un rapporto del Financial Times, Bloomberg ha pubblicato il proprio rapporto parlando di alcuni aspetti di Apple TV +. Secondo il rapporto, Apple ha in programma di lanciare Apple TV + a novembre a $ 9,99 al mese.

La stessa Apple non ha ancora offerto alcun dettaglio sul prezzo e questo rapporto Bloomberg è il primo che parla di un prezzo di $ 9,99. Ciò colloca il servizio di Apple al di sopra di Disney +, che ha un costo di $ 6,99 al mese, e proprio nel mezzo dei vari piani e livelli offerti da Hulu e Netflix.

Il rapporto rileva che è probabile che “ci sia una prova gratuita di un mese del servizio“, ma non è stata specificata. Apple Music offre una prova gratuita di tre mesi, ma è probabile che Apple Arcade offra solo una prova di un mese. Abbiamo riferito in precedenza che Apple Arcade avrà un costo di $ 4,99 al mese.

Per quanto riguarda la lista dei contenuti originali al lancio, Apple TV + includerà come riferito i seguenti spettacoli:

La lista iniziale di Apple includerà “The Morning Show”, “Amazing Stories” di Steven Spielberg, “See” con Jason Momoa, “Truth Be Told” con Octavia Spencer e una serie di documentari sulle case stravaganti chiamata “Home”.

Questa è una lista relativamente piccola di contenuti originali e non è chiaro quanto rapidamente Apple si espanderà. Un altro rapporto ha affermato che il budget di Apple è aumentato a oltre 6 miliardi di dollari.

Apple TV +

Un suggerimento comune è stato che Apple potrebbe raggruppare tutti i suoi servizi insieme, tra cui Apple Music, iCloud Storage, Apple News + e Apple Arcade. Il rapporto di Bloomberg suggerisce un potenziale pacchetto con il Programma di aggiornamento di iPhone:

La società potrebbe evitare un rallentamento delle entrate convincendo gli utenti ad abbonarsi ai nuovi servizi. Apple, con sede a Cupertino, in California, potrebbe potenzialmente aumentare le entrate legando i servizi al programma di aggiornamento di iPhone, che consente ai clienti di aggiornare ogni anno a nuovi modelli tramite piani di pagamento mensili.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!