Apple WatchNotizie

I cinturini per Apple Watch sono sold out prima dell’aggiornamento autunnale

Anche se non è ancora stato annunciato, siamo probabilmente a sole tre settimane dall’evento annuale di settembre che si terrà presso lo Steve Jobs Theater, dove si prevede che la società svelerà nuovi modelli di iPhone e Apple Watch.

Accanto ai nuovi modelli di Apple Watch, Apple in genere aggiorna il suo assortimento di cinturini disponibili per il dispositivo e quest’anno probabilmente non farà eccezione. Prestando credito a questo, un numero significativo di cinturini Apple per l’estate 2019 è ora Sold out, che di solito porta ad un aggiornamento stagionale della band.

band Apple Watch summer 2019

I cinturini Apple Watch elencati come attualmente non disponibili o esauriti includono Sport Band, Sport Loop, Modern Buckle e Leather Loop in una varietà di colori e dimensioni, nonché molte opzioni Nike ed Hermès.

I cinturini Apple Watch vengono aggiornati con nuovi colori quasi ogni stagione, con opzioni più luminose come il giallo canarino in primavera e in estate e tonalità più scure come il grigio in autunno e in inverno. Nell’autunno 2018, Apple ha introdotto tre nuovi colori Sport Band, cinque nuovi Sport Loops, una band Milanese dorata e altro ancora.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!