Apple MusicNews

Apple Music presenta la nuova playlist “Scopri con Shazam: top 50”

Apple Music ha lanciato una playlist tutta nuova di brani emergenti che stanno ricevendo il maggior numero di shazam nel mondo, chiamato “Scopri con Shazam: top 50“. La playlist verrà aggiornata ogni martedì con una nuova classifica.

Scopri con Shazam: top 50 si concentrerà sulle canzoni di artisti emergenti, quindi i musicisti famosi non saranno così prevalenti nella playlist. Apple Music ha dichiarato che utilizzerà “gli algoritmi proprietari di Shazam [per offrire] una visione predittiva unica sugli artisti emergenti e sulle tracce di reazione agli abbonati Apple Music“.

“Le canzoni classificate sono tutte in punti diversi del loro ciclo di vita individuale e la maggior parte degli artisti rappresentati sta emergendo”.

“Tutti stanno vivendo un livello di slancio indicativo del potenziale futuro di collocarsi in cima ai grafici di Shazam, mostrando uno o tutti i seguenti modelli: muoversi rapidamente attraverso le carte di Shazam, crescere rapidamente, costantemente e / o geograficamente.”

Possiamo trovare la playlist Scopri con Shazam: top 50 aprendo Apple Music su macOS o iOS e navigando nella scheda Scopri. Apple ha evidenziato la nuova playlist nella parte superiore della pagina e l’ha inclusa anche nella sezione “Annuncio speciale” di Scopri.

Scopri con Shazam: top 50

Apple ha acquisito Shazam nel 2018 e ora sta iniziando a integrare alcune delle funzionalità dell’app di riconoscimento musicale in Apple Music.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!