News

Samsung lancia una serie di GIF per promuovere la bolla di chat verde

Samsung ha lanciato un gruppo di GIF destinate agli utenti Android per promuovere le loro bolle di testo verdi.

Come sanno i proprietari di iPhone, iMessage su un iPhone sono contrassegnati da una bolla di chat blu, mentre i messaggi di testo SMS di altri dispositivi come i dispositivi Samsung sono verdi. Ciò consente agli utenti di iPhone di sapere chi ha un iPhone e chi no.

Gli utenti iOS spesso preferiscono inviare messaggi agli altri utenti iOS rispetto agli utenti Android perché i messaggi SMS non dispongono di molte delle funzionalità disponibili per gli utenti di iMessage.

Game Lol Sticker by Samsung Mobile USA for iOS & Android | GIPHY

La preferenza degli utenti iPhone per le bolle blu a volte porta gli utenti Android a essere presi in giro o lasciati fuori dalle conversazioni. La soluzione di Samsung è, come sottolinea The Verge, apparentemente una serie di GIF condivise su Giphy che gli utenti Android possono inviare agli utenti iPhone che si prendono gioco di loro per le bolle verdi.

Friends Smile Sticker by Samsung Mobile USA for iOS & Android | GIPHY

Tutte le GIF presentano strane bolle di chat verdi animate che vanno da inquietanti a bizzarre. C’è la scritta “Deal With It” con la bolla verde, un unicorno che trafigge una bolla di chat blu e la trasforma in verde, una bolla di chat verde con enormi muscoli in mostra, un’iguana che trasforma in blu una bolla verde e altro ancora.

Fitness Lol Sticker by Samsung Mobile USA for iOS & Android | GIPHY

In molte delle GIF, le bolle verdi sconfiggono o conquistano le bolle blu, suggerendo che i testi SMS sono superiori ai testi iMessage. Onestamente, non ha molto senso.

Samsung ha realizzato più di 20 GIF su Giphy per gli utenti Android, e secondo The Verge Samsung sta raggiungendo le pagine dei meme di Instagram per chiedere loro di condividere le GIF e l’hashtag #GreenDontCare.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!