iPhone 11

Apple si aspetta che le vendite di iPhone 11 superino i modelli 2018

Un’analisi della disponibilità della catena di approvvigionamento suggerisce che Apple si aspetta che le vendite iniziali di iPhone 11 superino quelle dell’iPhone XS / XS Max / XR, ma non di un ampio margine.

Guardando in particolare al periodo di lancio, i fornitori di Apple sembrano prepararsi per un fatturato iniziale di 75 milioni di unità, che è solo leggermente superiore allo stesso periodo dell’anno scorso.

In una nota degli investimenti per i clienti, Wedbush afferma che esiste tuttavia la capacità di incrementare la produzione qualora i nuovi modelli dovessero fare meglio del previsto.

Sulla base dei nostri recenti controlli in Asia, riteniamo che la catena di approvvigionamento di Apple stia pianificando 75 milioni di unità per il periodo di lancio iniziale di iPhone 11, un leggero aumento rispetto al suo precedente ciclo di iPhone dello scorso autunno. Notiamo che esiste una capacità nella catena di approvvigionamento per portare le unità disponibili per il lancio a 80 milioni, a seconda del livello di domanda repressa / attività di pre-ordine a partire da metà settembre.

La società ritiene che mentre molti possessori di iPhone potrebbero acquistare il nuovo modello, è probabile che una parte di loro aspetti i modelli del prossimo anno.

Sulla base dei rapporti sulla catena di approvvigionamento di nuove funzionalità, Wedbush crede che le nuove funzionalità della fotocamera siano il principale punto di forza.

La nuova tecnologia dell’obiettivo a tripla fotocamera in iPhone 11 Pro che funzionerà all’unisono per gli utenti che scattano foto, insieme ad alcune funzionalità AI di prossima generazione integrate negli iPhone di quest’anno saranno le specifiche chiave a nostro avviso. Le funzionalità video sulle versioni di iPhone 11 Pro saranno notevolmente migliorate con la tecnologia di modifica in tempo reale che, a nostro avviso, sembra piuttosto impressionante.

Ci aspettiamo che la terza fotocamera dei modelli di punta abbia un obiettivo grandangolare per fotografie di paesaggi e paesaggi urbani più impressionanti. Gli obiettivi grandangolari in genere soffrono di distorsione, il cui segno più visibile sono gli orizzonti curvi, ma abbiamo rivelato esclusivamente che Apple ha una soluzione software per questo.

La terza fotocamera, una grandangolare, avrà un supporto software piuttosto interessante […]

Oltre ad essere utilizzata come opzione creativa per immagini e filmati, questa fotocamera grandangolare abiliterà una funzione chiamata Smart Frame, che cattura l’area intorno all’area inquadrata in immagini e video in modo che l’utente possa regolare l’inquadratura o eseguire correzioni automatiche di prospettiva e ritaglio in post. Le informazioni aggiuntive verranno conservate per un periodo di tempo limitato e successivamente eliminate automaticamente, per motivi di privacy.

iphone 11 rendering

È questa caratteristica, un obiettivo grandangolare con correzione della prospettiva, che spingerà gli utenti ad acquistare l’iPhone 11.

Wedbush crede inoltre che il prezzo di Apple TV + sarà $ 10 / mese, il che sembra una pò troppo, ma che questo prezzo sarà compensato da un pacchetto più accattivante con Apple Music.

Riteniamo che Cook probabilmente utilizzerà [il keynote] per discutere del lancio tanto atteso di Apple TV + che dovrebbe essere disponibile dall’inizio di novembre, in vista del lancio di Disney Plus previsto per il 12 novembre. Da una strategia di prezzo, riteniamo che $ 10 al mese sarà la tariffa del servizio di lancio iniziale offerta ai clienti Apple, tuttavia ci aspettiamo che diverse opzioni in bundle con Apple Music e altri servizi saranno offerti anche a prezzi diversi.

Se fosse vero, potrebbe darsi che il prezzo autonomo sia per lo più fittizio, con Apple che si aspetta che quasi tutti si abbonino al pacchetto abbinato con Apple Music.

Non avremo alcun dato definitivo sulle vendite di iPhone 11 ora che Apple non riporta più i numeri, ma le sue entrate forniranno un indizio importante a partire dal prossimo rapporto trimestrale sugli utili della società.

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button