Apple

Apple Store fuori servizio: arrivano i nuovi iPhone 11!

Apple oggi ha sospeso l’attività dell’Apple Store Online in vista dell’evento di stasera, durante il quale verranno annunciati i nuovi iPhone 11, Apple Watch Serie 5 ed altri dispositivi e servizi.

L’Apple Store Online viene sempre chiuso temporaneamente per permettere ai tecnici Apple di aggiornare il catalogo dei prodotti. Stasera infatti il negozio ritornerà disponibile con tutte le informazioni riguardanti i nuovi dispositivi annunciati.

Come di consueto per seguire l’evento Apple, abbiamo preparato una copertura completa dedicata esclusivamente a voi, nostri lettori. Inoltre, se non riuscite più a resistere e volete scoprire tutti i dettagli prima dell’evento, in questo articolo troverete tutte le informazioni trapelate finora.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!