Apple MusicNews

Apple celebra il lancio dei testi di Apple Music con una serie di video di celebrità e nuove playlist

Apple Music ha lanciato una nuova serie di video “Lyrics to Live By” a seguito dell’introduzione della funzione di testo in tempo reale in iOS 13 la scorsa settimana. Come dettagliato da Billboard, la nuova serie di video intende “celebrare questa nuova frontiera nell’esperienza di ascolto“.

La pagina dei video “Lyrics to Live By” contiene video di artisti popolari che parlano del significato e dell’ispirazione dietro i testi di alcune delle loro canzoni preferite. Gli artisti evidenziati nella serie di video includono Halsey, Hunter Hayes e altri.

Ecco come Apple Music descrive la serie sulla sua nuova pagina:

“Che siano i più grandi artisti di oggi a raccontare le storie personali dietro le linee indelebili che doppiamente sono preziosi consigli di vita”, si legge nella pagina, “o playlist robuste che mostrano i cantanti più acuti nella storia della musica, avrai un nuovo apprezzamento per questo i tuoi artisti preferiti, non solo come lo stanno dicendo.”

Apple Music lyrics

Sempre sulla nuova landing page, Apple ha curato una selezione di “Modern Masters” con libri di artisti come Bebe Rexha, Jack Antonoff, Julia Michaels e altri. In ciascuno di questi libri di canzoni, Apple Music mette in evidenza non solo le canzoni che questi artisti hanno pubblicato, ma anche quelle che hanno scritto per altre persone.

iOS 13 include una nuova funzionalità di testi in tempo reale che trasforma l’app Music in un’esperienza in stile karaoke con testi scorrevoli.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!