NewswatchOS

Apple rilascia watchOS 5.3.2 per Apple Watch Series 1 e Series 2

La nuova versione di watchOS 5 è disponibile per tutti i dispositivi che non supportano watchOS 6

watchOS 6 è disponibile da circa una settimana, ma il nuovo sistema operativo non supporta i modelli di Apple Watch Series 1 e Series 2, quindi Apple ha reso rilasciato watchOS 5.3.2 per questi dispositivi.

watchOS 5.3.2 può essere scaricato tramite l’app Apple Watch dedicata su iPhone andando su Generale> Aggiornamento software. Per installare il nuovo software, l’Apple Watch deve avere almeno il 50 percento di carica, deve essere collegato al caricabatterie e deve trovarsi nel raggio di portata dell’iPhone.

Secondo le note di rilascio di Apple, l’aggiornamento watchOS 5.3.2 fornisce importanti aggiornamenti di sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti.

Apple Watch 2

I possessori di Apple Watch Series 1 e Series 2 potrebbero dover attendere il rilascio di watchOS 6.1 per ottenere watchOS 6, poiché quella versione beta è disponibile sia per dispositivi più vecchi e quelli più recenti.

In attesa dell’aggiornamento di watchOS 6, i possessori di Apple Watch Serie 1 e Serie 2 devono scaricare il software rilasciato oggi.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!