iPhoneNews

iPhone 2020 senza notch e con Face ID incorporato nella cornice?

Apple starebbe testando un iPhone da 6,7 pollici senza notch e con il Face ID incorporato nella cornice superiore

L’introduzione della “tacca” nell‘iPhone X nel 2017 è stata una grande modifica del design per l’iPhone. Secondo una nuova immagine, Apple, negli iPhone 2020, potrebbe eliminare completamente la notch dal design, trovando un modo per offrire le stesse funzionalità senza “tagliare” il display.

Un’immagine condivisa da Ben Geskin su Twitter mostra quello che sembra essere un iPhone con l’attuale design a schermo intero, ma senza la tacca. Geskin afferma “Uno dei prototipi di iPhone 2020 ha un display da 6,7 pollici con Face ID e sistema di telecamere TrueDepth alloggiati nella cornice superiore“.

Una seconda parte della stessa immagine include uno sguardo più ravvicinato alla parte superiore della cornice, rivelando l’aggiunta di vari componenti solitamente posizionati nell’area della tacca. I componenti includono una telecamera a infrarossi, flood illuminator, un proiettore a punti, un sensore di prossimità, un sensore di luce ambientale, un altoparlante, un microfono e una normale fotocamera.

Spostando tutti i sensori nella cornice, consentirebbe ad Apple di eliminare la tacca ma potrebbe essere costretta ad utilizzare una cornice leggermente più spessa. La rimozione della tacca può essere accolta favorevolmente dagli utenti, ma alcuni potrebbero non essere favorevoli ad una cornice più spessa, e di conseguenza ad un dispositivo leggermente più pesante e spesso, nonostante abbia un display chiaro e libero.

cornice iPhone 2020

Geskin non è l’unico a suggerire un cambiamento del design della tacca, con una nota di luglio dell’analista Ming-Chi Kuo che afferma che l’iPhone 2020 potrebbe ridurre significativamente le sue dimensioni o rimuoverla del tutto.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!