Jailbreak

checkm8: il nuovo exploit in grado di effettuare il Jailbreak permanente da iPhone 4S ad iPhone X

I possessori di un iPhone, a partire da iPhone 4S fino ad iPhone X potranno presto effettuare il Jailbreak grazie al nuovo exploit chiamato checkm8. In attesa della creazione di un tool

Qualche anno fa, effettuare il Jailbreak del proprio dispositivo era quasi essenziale. Questo espediente apriva le porte ad una valanga di novità e di opzioni aggiuntive che risultavano assenti all’interno del sistema operativo.

PUBBLICITÀ

La stessa Apple, più volte, ha tratto una sorta di “ispirazione” dalla community del Jailbreak al fine di introdurre all’interno del sistema delle novità importanti. Ad oggi, con iOS 13, l’importanza del Jailbreak si è ridotta, ma c’è ancora tanto fermento nella Community e tante persone saranno felici di sapere che è stato scoperto un “exploit del bootroom” di tipo permanente, in grado di funzionare su tutti i modelli di iPhone a partire dall’iPhone 4S fino all’iPhone X.

Si chiama checkm8 ed è stato definito come un “Epic Jailbreak” perchè riguarda l’hardware e probabilmente Apple non potrà mai patcharlo con un aggiornamento del software. L’exploit è stato rilasciato su GitHub ed è quindi disponibile per tutti, ma manca ancora un apposito tool (un programma) che permetta agli utenti di eseguirlo senza troppe difficoltà.

jailbreak iphone x

Non appena verrà rilasciato il programma, pubblicheremo tutte le informazioni del caso.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button