NotizieSondaggi

Le AirPods sono le cuffie true-wireless preferite dagli utenti

Sono trascorsi diversi anni dal lancio delle AirPods e queste cuffie restano ancora le true-wireless più amate dagli utenti secondo un recente sondaggio.

Quando parliamo di cuffie true wireless, i primi dispositivi a cui pensiamo sono le AirPods di Apple.

Sono state le prime cuffie indipendenti e realmente wireless, dotate di una custodia capace di facilitarne il trasporto e, contemporaneamente, anche ricaricarle. Le AirPods sono state una piccola-grande rivoluzione nel settore, ma subito dopo il lancio, i competitor di Apple hanno iniziato a produrre cuffie molto simili, o quanto meno dotate delle stesse peculiarità.

Un nuovo sondaggio tra i consumatori americani tuttavia, riconosce la supremazia delle AirPods a discapito di tutte le altre cuffie simili. Apple è infatti il brand preferito per le cuffie true wireless in-ear e questo dato suggerisce che tale successo è destinato a durare ancora per un bel pò di tempo.

AirPods

Le AirPods hanno ottenuto il 57% dei consensi tra gli intervistati. Le Beats, (sempre prodotte da Apple), arrivano al 26%. Piacciono molto anche le Bose, con il 39%, le cuffie di Samsung con il 33% e quelle Sony con il 31%.

Acquista le AirPods su Amazon – Ultimo modello con custodia di ricarica wireless. Passa da 229€ a 163,92€

Le funzioni più apprezzate di tutte le cuffie wireless, sempre secondo gli intervistati, sono: l’accesso diretto agli assistenti vocali e la cancellazione attiva del rumore.

I sondaggi solitamente partono tutti dall’America analizzando campioni di persone (naturalmente) americane. Attraverso questo articolo vogliamo ripetere lo stesso sondaggio anche nel nostro Paese per sapere come la pensano gli italiani, quindi rispondete anche voi alla stessa domanda:


Via
9to5mac
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button