AirPodsIn EvidenzaNews
Di Tendenza

Nuovi AirPods con cancellazione del rumore trovati in iOS 13.2 beta

Si dice che Apple stia lavorando su una terza generazione di AirPods con controllo attivo del rumore (ANC), noto anche come cancellazione del rumore o riduzione attiva del rumore (ANR).

L’analista Ming-Chi Kuo aveva suggerito che gli AirPods aggiornati potrebbero essere lanciati alla fine di quest’anno o all’inizio del prossimo anno con un “design completamente nuovo“.

La nuova versione beta di iOS 13.2 conferma tutto questo perché include un’icona che mostra AirPods riprogettati. Dall’immagine, sembrano avere auricolari in gomma, probabilmente necessari per la funzione di cancellazione del rumore.

AirPodsIl nome del file include il riferimento a un nome in codice B298 e l’immagine è contenuta nella cartella Impostazioni di accessibilità. Ciò suggerirebbe che questi nuovi AirPods conterranno una nuova funzionalità di accessibilità che viene chiamata “modalità di messa a fuoco” nel sistema.

Accessibilità AirPods

È possibile che i nuovi AirPods con cancellazione del rumore saranno annunciati alla fine di questo mese, quando si prevede che Apple terrà un altro evento speciale.

A quanto pare, i prossimi AirPods sembrano molto simili alle immagini condivise su SlashLeaks il mese scorso di quello che era chiamato un prototipo di AirPods 3. Questa volta avremo doppia colorazione: bianca e nera.

LEGGI ANCHE: Tutte le altre Novità si iOS 13.2 beta 1 elencate in un solo articolo

AirPods 3 AirPods 3

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!