AirPodsConcept

Ecco un nuovo concept di AirPods in-ear basato sull’immagine trovata in iOS 13.2

Dopo l'immagine degli AirPod in-ear trovata in iOS 13.2, il grafico Michael Rieplhuber ha condiviso su Twitter la sua ultima creazione: un concept realistico che mostra come potrebbero apparire i nuovi AirPods in-ear.

Il concept di Rieplhuber immagina i nuovi AirPods in-ear in un fattore di forma più piccolo oltre alle gomme in ciascun auricolare, presumibilmente sostituibili con dimensioni diverse. Il design consente agli auricolari di avere un migliore isolamento acustico rispetto agli auricolari tradizionali di Apple.

In iOS 13.2 beta 1 è stata travata un immagine che rivela l’esistenza di un nuovo paio di AirPods. Ci sono anche alcune presunte foto prototipo di AirPods in-ear pubblicate su SlashLeaks che confermano il nuovo design trovato in iOS.

AirPods in-ear

Al momento non sappiamo molto di questa nuova generazione di AirPods, ma alcuni codici iOS interni suggeriscono che i nuovi AirPods avranno diverse modalità di ascolto e la cancellazione del rumore. Rumors precedenti hanno suggerito che Apple annuncerà una nuova variante dei suoi auricolari wireless con più funzionalità “Pro“, inclusa la resistenza all’acqua.

AirPods

I nuovi AirPods potrebbero essere presentati già nel mese di ottobre se la società decidesse di organizzare un altro evento speciale quest’anno.

Cosa ne pensi di questo concept? Facci sapere nei commenti.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!