Siri

Spotify ottiene il supporto a Siri su iOS 13 e CarPlay e da oggi arriva anche su Apple TV

Ora è possibile chiedere a Siri di riprodurre musica su Spotify.

Spotify ha aggiornato oggi la sua app mobile per includere il supporto Siri, il che significa che gli utenti iPhone e iPad che eseguono iOS 13 possono ora utilizzare Siri per controllare il loro servizio di streaming musicale preferito, proprio come gli abbonati Apple Music.

PUBBLICITÀ

Dopo aver aggiornato l’app, gli utenti devono semplicemente invocare Siri sul proprio dispositivo e chiedere all’assistente vocale di riprodurre un album o una canzone “con Spotify“. I comandi per la riproduzione di playlist funzionano allo stesso modo.

Spotify

Secondo le note di rilascio di Spotify, il supporto Siri è compatibile con gli AirPods e si estende anche a CarPlay e HomePod tramite AirPlay. Su iPhone e iPad con iOS 13, l’app ora attiverà anche la sua funzione di Risparmio dati quando un dispositivo ha la modalità “Consumo limitato di dati” abilitata.

Inoltre, il servizio di streaming dice che Spotify è “ora disponibile su Apple TV“, anche se non viene visualizzato nell’App Store di tvOS al momento, quindi è probabile che il lancio sia previsto per la giornata.

 

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button