iPhoneNews

Kuo rileva ulteriori dettagli sull’iPhone SE 2 su prezzo, colorazioni e altro

L'analista di Apple Ming-Chi Kuo ha rivelato alcuni dettagli aggiuntivi sull'iPhone SE 2.

Come detto in precedenza, le specifiche dell’iPhone SE 2 sono molto simili all’iPhone 8. Kuo afferma che il nuovo dispositivo arriverà in configurazioni di archiviazione da 64 GB e 128 GB con tre opzioni di colore: argento, grigio spazio e rosso. Prevede anche che il prezzo base sarà di $ 399.

Anche se il design del telefono sarà identico all’iPhone 8, sarà dotato dell’ultimo chip A13 e 3 GB di RAM. Ciò significa che avrà lo stesso processore dell’iPhone 11 e iPhone 11 Pro, sebbene con 1 GB di RAM in meno.

iPhone SE 2

Kuo ritiene che Apple abbia detto ai fornitori di produrre tra 2-4 milioni di iPhone SE 2 unità al mese. L’analista si aspetta che Apple venderà oltre 30 milioni di nuovi dispositivi nel 2020.

Nel rapporto TF Securities, Ming-Chi Kuo afferma che si aspetta che i prezzi di iPhone SE 2 partiranno da $ 399. Il dispositivo, è particolarmente mirato a incentivare i proprietari di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, visto che quest’anno non possono aggiornare a iOS 13.

Kuo continua a credere che Apple annuncerà l’iPhone SE 2 nel primo trimestre del prossimo anno.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!