AppleNews

Apple riduce il periodo di pagamento per aiutare Japan Display

Secondo quanto riferito, Apple ha concordato termini di pagamento più brevi con il produttore giapponese Japan Display (JDI) in difficoltà. Fa parte di un piano per aiutare a stabilizzare l'azienda dopo anni di problemi finanziari.

Secondo Reuters, Apple ridurrà i periodi di pagamento di Japan Display nel tentativo di migliorare la situazione finanziaria a breve termine dei fornitori di pannelli.

L’accordo arriva dopo che Apple ha accettato di investire fino a $ 200 milioni come parte del salvataggio per salvare JDI. La società continua a produrre pannelli LCD per Apple – quelli utilizzati nell’iPhone 11. Ma ha avuto un enorme perdita quando Apple ha deciso di utilizzare la tecnologia OLED invece di iPhone X e dei suoi successori.

japan display

Japan Display deve ancora circa 900 milioni di dollari a Apple per la costruzione di un impianto di schermi per smartphone e il colosso della tecnologia statunitense sta anche permettendo al fornitore di rallentare il ritmo di tali rimborsi.

L’accordo per facilitare le condizioni di pagamento, che comprende anche accordi con altri partner commerciali, migliorerebbe la situazione finanziaria a breve termine di JDI di ben 40 miliardi di yen (370 milioni di dollari), ha affermato Kikuoka.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!