Apple TV+

Disney + non è preoccupato del prezzo più basso di Apple TV +

Manca ormai poco al lancio di Apple TV + e Disney + , e l'amministratore delegato della Disney Bob Iger non è preoccupato dei prezzi più bassi dei concorrenti.

Durante un’intervista con CNBC, Iger ha spiegato che Disney + è abbastanza diverso dal resto della concorrenza. L’attenzione di Iger si concentra principalmente sul diverso tipo di contenuto che Disney + offrirà rispetto ai suoi concorrenti, Apple TV + incluso.

PUBBLICITÀ

Iger ha affermato:

“Non siamo davvero preoccupati per la concorrenza in termini di prezzi perché abbiamo un prodotto unico. Siamo molto, molto diversi da qualsiasi altro servizio in circolazione.”

Apple TV+ vs disney+

Il CEO di Disney ha rivelato i vari marchi e studi che saranno disponibili tramite Disney +, tra cui Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e The Simpsons.

Le parole di Iger hanno abbastanza senso. Apple TV + costa 2€ in meno rispetto a Disney +, ma quest’ultimo offre un incredibile catalogo di contenuti al momento del lancio. Apple TV + invece, al momento del lancio avrà soltanto una manciata di programmi TV originali.

Apple TV + verrà lanciato il 1 ° novembre per 4,99€ al mese. Disney + verrà lanciato il 12 novembre a $ 6,99 al mese.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button