iPhoneNews

Apple inizierà la produzione di massa di “iPhone SE 2” a gennaio e lancerà il dispositivo a fine marzo

L'analista Ming-Chi Kuo riferisce che Apple inizierà la produzione in serie del suo "iPhone SE 2" nel gennaio 2020 e lancerà il dispositivo a fine marzo.

L’iPhone SE 2 di Apple entrerà in produzione di massa nel gennaio 2020 e verrà lanciato alla fine di marzo, secondo le ultime informazioni dell’affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo.

In linea con il suo precedente rapporto, Kuo afferma che il cosiddetto “iPhone SE 2‌” sarà rilasciato alla fine di marzo, con rapporti che suggeriscono che l’iPhone economico avrà un prezzo base di $ 399, disponibile in due tagli di memoria, 64 GB e 128 GB, e avrà tre opzioni di colore: argento, grigio siderale e rosso.

iPhone SE 2

Marzo è stato tradizionalmente il mese di lancio dell’iPhone economico di Apple.

L’iPhone SE è stato annunciato il 21 marzo 2016, i preordini sono iniziati il 24 marzo e il dispositivo è stato rilasciato ufficialmente il 31 marzo 2016. È stato ripubblicato quasi un anno dopo, il 24 marzo 2017, con capacità di archiviazione maggiori. Apple ha anche organizzato eventi speciali nell’ultima settimana di marzo negli ultimi due anni.

Di seguito le ipotetiche specifiche dell’iPhone SE 2:

  • Display da 4,7 pollici
  • CPU A13 (uguale a iPhone 11)
  • 3 GB di RAM LPDDR4X
  • 64 GB e 128 GB opzioni
  • Colori grigio siderale, argento e rosso
  • Pulsante Home

Kuo si aspetta che il dispositivo sia simile all’iPhone 8 e ritiene che si tratterà di una popolare opzione di aggiornamento per gli attuali possessori di iPhone 6 e iPhone 6S, che fungerà da “motore di crescita chiave” per Apple nel 2020. Crede che questi clienti abbiano un basso desiderio di nuove funzionalità come Face ID e più fotocamere, per questo motivo l’iPhone SE 2‌ avrà ancora il Touch ID e una fotocamera posteriore a obiettivo singolo.

In termini di spedizioni, Kuo stima che le spedizioni mensili del nuovo dispositivo saranno comprese tra 2 e 4 milioni. Kuo prevede inoltre che l’iPhone SE 2 utilizzerà un design dell’antenna LCP (Liquid Crystal Polymer) in polimero a cristalli liquidi per facilitare l’efficienza della trasmissione.

 

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!