iPhoneNews

Kuo: ‘iPhone SE 2’ utilizzerà un nuovo design dell’antenna in LCP

"IPhone SE 2" presenterà un design dell'antenna aggiornato che dovrebbe migliorare il modo in cui lo smartphone trasmette i dati alle reti cellulari, afferma Ming-Chi Kuo di TF International Securities. La produzione inizierà all'inizio del 2020

Secondo il noto analista Apple Ming-Chi Kuo, l’iPhone SE 2 sarà dotato di un design dell’antenna LCP (Liquid Crystal Polymer) per una migliore trasmissione wireless.

In una nota di ricerca con TF International Securities, vista da MacRumors, Kuo ha dichiarato che Career Technologies e Murata Manufacturing inizieranno a fornire ad Apple i componenti dell’antenna per iPhone SE 2‌ all’inizio del 2020, in tempo per il lancio del dispositivo entro la fine del primo trimestre.

iPhone SE 2

In precedenti note di ricerca, Kuo ha affermato che “iPhone SE 2” avrà un design simile a quello dell’iPhone 8, incluso un display da 4,7 pollici e un pulsante home con Touch ID, ma con un chip A13 e 3 GB di RAM. Si aspetta inoltre che il dispositivo abbia 64 GB e 128 GB di opzioni di archiviazione e sia disponibile in grigio siderale, argento e rosso.

Come per l’iPhone 11, l’iPhone SE 2 non dovrebbe supportare il 3D Touch, che Apple ha sostituito con una soluzione Haptic Touch basata su software. Kuo prevede che il dispositivo avrà un prezzo di base di $ 399 negli Stati Uniti.

Vale la pena notare che “iPhone SE 2” potrebbe non essere il nome finale del dispositivo, con iPhone 8s e iPhone 9 ipotizzati come altre possibilità. Con un display da 4,7 pollici, il dispositivo non sarebbe certamente portatile come l’iPhone SE originale, che ha deluso alcuni fan del dispositivo originale.

Molti di questi dettagli sono stati confermati da Bloomberg, Nikkei e altre fonti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!