Apple TV+

Apple offre codici redeem agli utenti che non sono riusciti ad attivare la prova gratuita di 1 anno per Apple TV +

Apple fornisce codici redeem ai clienti idonei per la versione di prova gratuita di 1 anno per Apple TV + che non sono stati in grado di attivare l'offerta tramite l'app TV.

Apple TV‌ + è stato lanciato ufficialmente il 1° novembre e chiunque abbia acquistato un iPhone, iPad, Apple TV‌‌, iPod touch o Mac dopo il 10 settembre può ottenere un abbonamento di un anno gratuitamente.

PUBBLICITÀ

La versione di prova dovrebbe essere offerta agli utenti che avviano l’app Apple TV‌‌ su un dispositivo Apple . Tuttavia, diversi rapporti hanno suggerito che molti clienti non riescono a riscattare la prova gratuita di 12 mesi del servizio.

Apple TV +

Alcune persone che riscontrano problemi nell’attivazione della versione di prova su un dispositivo mobile Apple hanno riferito di aver risolto visitando https://tv.apple.com su un browser Web desktop e accedendo utilizzando le credenziali dell’ID Apple.

Se il problema dovesse persistere, bisogna contattare l’assistenza Apple. Secondo gli utenti su Reddit, la società di Cupertino genererà un codice di offerta unico di 1 anno che può essere riscattato su iTunes / App Store.

Per facilitare la risoluzione, i clienti dovrebbero consegnare la versione di MacOS / iOS, la prova di acquisto e la data di acquisto e il nome del negozio in cui hanno acquistato il prodotto Apple idoneo.

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button