Apple WatchNews

Apple Watch: torna la sfida attività per il giorno del Ringraziamento

Dopo un anno di pausa, torna la sfida attività per il giorno del Ringraziamento.

Apple celebra il giorno del Ringraziamento spronando i proprietari di Apple Watch a raggiungere un risultato speciale registrando una distanza minima di camminata o corsa giovedì 28 novembre.

Come per le festività passate, i possessori di Apple Watch possono guadagnare un badge esclusivo e un adesivo iMessage se completano la sfida.

Per ottenere il badge e l’adesivo, gli utenti di ‌Apple Watch devono effettuare un allenamento di 5 chilometri a piedi, in corsa o in sedia a rotelle. La sfida del Giorno del Ringraziamento di Apple è stata individuata per la prima volta da Kyle Seth Grey, che ha condiviso la sua scoperta su Twitter.

Per registrare l’attività, gli utenti devono utilizzare l’app di allenamento di Apple o un’app di terze parti che trasmette i dati a HealthKit di Apple. La cronologia dei risultati di un utente di Apple può essere visualizzata in qualsiasi momento tramite la scheda Obiettivi nell’app Attività su iOS.

Apple ha lanciato una sfida per il giorno del Ringraziamento nel 2016, e poi di nuovo nel 2017, ma nessuna nel 2018.

Il Ringraziamento è una festa degli Stati Uniti, quindi la sfida ovviamente non sarà disponibile per gli utenti di Apple Watch di altre regioni.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!