In vista della Giornata mondiale contro l’AIDS, che si svolgerà il 1° dicembre, Apple ha iniziato a colorare in rosso i loghi degli Apple Store di molti dei suoi punti vendita.
Le prime foto degli Apple Store con i loghi rossi sono apparse su Twitter e Instagram e, entro il 1° dicembre, i negozi Apple in tutto il mondo presenteranno temporaneamente il nuovo design.
https://www.instagram.com/p/B5YZqf4I2Bs/?utm_source=ig_web_copy_link
Nel corso della prossima settimana, Apple promuoverà la Giornata mondiale contro l’AIDS nei suoi punti vendita. Dal 25 novembre al 2 dicembre, Apple donerà $ 1 a (RED) per ogni acquisto effettuato con Apple Pay su Apple.com, l’app Apple Store e i negozi Apple, fino a un totale di $ 1 milione.
(RED) è da lungo tempo un partner di beneficenza di Apple e dal 2006 Apple ha raccolto oltre 220 milioni di dollari attraverso promozioni come questa e la vendita di prodotti e accessori a marchio (RED). I fondi raccolti da (RED) sono destinati ai programmi per l’HIV / AIDS in Africa nell’ambito del Fondo globale per la lotta all’AIDS, alla tubercolosi e alla malaria.
Leggi o Aggiungi Commenti