AppleNews

Continua la lotta di Apple contro l’AIDS

Apple donerà $ 1 a (RED) per ogni acquisto effettuato con Apple Pay in vista della Giornata mondiale contro l'AIDS

Apple ha annunciato oggi che donerà $ 1 a (RED) per ogni acquisto effettuato con Apple Pay su Apple.com, tramite l’app Apple Store online o in un Apple Store in tutto il mondo fino al 2 dicembre, fino al raggiungimento di $ 1 milione.

La società afferma che il 100 percento di tutti i proventi generati dai partner (RED) vanno a finanziare i programmi HIV / AIDS in Africa, nell’ambito del Fondo globale per la lotta contro AIDS, tubercolosi e malaria. Dal 2006, il colosso di Cupertino ha raccolto oltre $ 220 milioni per (RED) attraverso la vendita di prodotti e accessori di colore rosso.

giornata mondiale contro l'AIDS

In onore della Giornata mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre, in molti Apple Store probabilmente il  logo verrà colorato in rosso durante la prima settimana di dicembre.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!