PUBBLICITÀ
iPhone 11 Pro

Shot on iPhone: Apple pubblica il nuovo video ‘Snowbrawl’ [Video]

L'ultimo video "Shot on iPhone 11 Pro" di Apple mostra una lotta cinematografica a palle di neve

Apple ha condiviso un nuovo video della sua lunga serie “Shot on iPhone“, questa volta mettendo in mostra le capacità fotografiche di iPhone 11 Pro. Il nuovo video “Snowbrawl” mostra una lotta cinematografica a palle di neve tra due squadre in guerra.

Il nuovo video “Snowbrawl” di Apple è stato girato dal regista David Leitch, noto per aver lavorato su film come Deadpool 2, Fast & Furious e altri. Il video è stato girato interamente con un iPhone 11 Pro e racchiude elementi come slow-motion, zoom e altro.

“Rendi i tuoi video delle vacanze epici con la migliore qualità video mai trovata in uno smartphone, mai”, recita lo slogan per il video.

Apple ha anche condiviso un video di accompagnamento che offre uno sguardo dietro le quinte su come è stato girato il nuovo spot.

Apple ha condiviso molte foto e video “Shot on “iPhone‌” nel corso degli anni, aggiornando i contenuti disponibili con il lancio di ogni nuovo modello ‌iPhone‌.

L’iPhone 11 Pro di Apple, utilizzato per il nuovo video, è dotato di una fotocamera a triplo obiettivo con il miglior sensore grandangolare che Apple ha rilasciato finora insieme a un teleobiettivo e un obiettivo super grandangolare per scatti di paesaggi migliori.

 

 

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button