AppleNews

IDC: le spedizioni di dispositivi indossabili di Apple hanno registrato un aumento nel Q3 2019

Le spedizioni di dispositivi indossabili di Apple sono quasi triplicate nel terzo trimestre del 2019 a causa della crescente popolarità delle cuffie Apple Watch, AirPods e Beats, secondo la società di ricerca IDC.

IDC stima che Apple abbia spedito 29,5 milioni di dispositivi indossabili nell’ultimo trimestre, rispetto ai 10 milioni nel terzo trimestre del 2018. Apple è rimasta il più grande fornitore al mondo di dispositivi indossabili e il lancio di AirPods Pro e gli sconti sui modelli Apple Watch Series 3 dovrebbero mantenere l’azienda in testa, ha detto la società di ricerca.

Apple non rivela le vendite di dispositivi indossabili su base di un prodotto o di un’unità, quindi le cifre di IDC sono stime, ma tutti i segnali indicano che Apple Watch e AirPods vendono molto bene.

dispositivi indossabili

Le entrate di Apple della categoria “Wearables, Home and Accessories” sono state da record con $ 6,5 miliardi nel terzo trimestre del 2019, in crescita del 54% rispetto a $ 4,2 miliardi nel trimestre dell’anno precedente. Oltre ad Apple Watch, AirPods e Beats, la categoria comprende HomePod, Apple TV, iPod touch e accessori sia di marca Apple che di terze parti.

Gli AirPods Pro sono attualmente previsti per la consegna a gennaio per gli ordini effettuati su Apple.com, a dimostrazione della popolarità dei nuovi auricolari, sebbene rimangano disponibili presso rivenditori selezionati.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!