News

LG annuncia la nuova linea TV 8K con supporto per AirPlay 2 e HomeKit

Al CES 2020, LG presenterà i nuovi televisori 8K con supporto HomeKit e AirPlay 2

LG ha annunciato la sua nuova gamma TV 8K 2020 con otto nuovi televisori di dimensioni che vanno da 65 pollici a 88 pollici, e tutti supportano Apple HomeKit e AirPlay 2.

La nuova gamma comprende i modelli LG Signature OLED 8K da 77 e 88 pollici premium insieme a TV LG NanoCell 8K nelle dimensioni da 65 e 75 pollici. LG afferma che tutti i televisori superano la definizione 8K Ultra HD ufficiale stabilita dalla Consumer Technology Association e sono in grado di riprodurre contenuti 8K nativi.

LG

I nuovi televisori funzionano con HomeKit‌ e ‌AirPlay‌ 2, consentendo loro di interagire con altri dispositivi ‌AirPlay‌ 2 e di essere controllati tramite i comandi vocali Siri. Il supporto ‌HomeKit‌ significa anche che i nuovi TV LG verranno visualizzati nell’app Home.

I TV 8K 2020 di LG includono un nuovo processore AI che sfrutta l’apprendimento approfondito per una qualità dell’immagine e del suono ottimizzata. I televisori sono in grado di riconoscere volti e testo sullo schermo, messa a punto e nitidezza per tonalità della pelle naturali, caratteristiche del viso meglio definite e caratteri più chiari.

LG presenterà la sua serie TV 8K al Consumer Electronics Show, che inizierà la prossima settimana.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!