Apple TV+News

Tim Cook condivide il video dietro le quinte di ‘Little America’

In un tweet, l'amministratore delegato di Apple Tim Cook ha condiviso un nuovo sguardo dietro le quinte della creazione di "Little America".

Il CEO di Apple, Tim Cook, questo fine settimana, su Twitter, ha condiviso uno sguardo dietro le quinte della realizzazione del nuovo show di Apple TV +Little America“.

L’intera prima stagione della serie antologica sugli immigrati è stata rilasciata su Apple TV + venerdì. Lo spettacolo è stato creato da Kumail Nanjiani, Emily V. Gordon e Lee Eisenberg.

Ogni episodio della serie Apple TV‌ + si basa su una storia reale tratta da Epic Magazine e nel video “Inside Little America“, Nanjiani e Gordon discutono di ciò che li ha motivati a portare le storie sullo schermo televisivo.

“Volevamo che queste fossero storie umane”, afferma Nanjiani.

La serie ha ricevuto recensioni in gran parte positive dalla critica, che l’hanno definita il miglior programma di Apple TV‌‌ +. “Little America” è già stato rinnovato per la stagione 2.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!