News

WhatsApp sta testando gli sticker animati

La popolare piattaforma di messaggistica inizia a testare una nuova funzione

WhatsApp aggiorna costantemente la piattaforma di messaggistica con nuove modifiche e funzionalità ed è uno dei motivi per cui continua a mantenere la sua posizione di piattaforma di messaggistica più popolare al mondo con oltre 1,5 miliardi di utenti attivi.

Sticker animati

L’app di proprietà di Facebook sta ora lavorando per portare adesivi animati su iOS e Android, secondo il suo ultimo aggiornamento beta. Come sottolineato da WABetaInfo, WhatsApp Messenger ha rilasciato l’aggiornamento beta 2.20.10 di Android per testare la nuova funzione di adesivi animati e, anche se i nuovi pacchetti di adesivi sono attualmente inaccessibili poiché sono ancora in fase di sviluppo, potrebbero arrivare su Android, iOS e Web app in un futuro aggiornamento.

Un aggiornamento degli adesivi di WhatsApp è atteso da tempo, dato che gli adesivi esistenti sono arrivati nel 2018. Mentre l’elenco degli adesivi aggiunti dall’app stessa non è molto lungo, supporta pacchetti di adesivi di terze parti che possono essere utilizzati sulla piattaforma.

Modalità scura

Oltre agli adesivi animati, WhatsApp si sta finalmente avvicinando per implementare la tanto attesa funzione Dark Mode per gli utenti. Come riportato da WABetainfo, l’aggiornamento di WhatsApp beta per Android 2.20.8 ha rivelato alcuni miglioramenti della funzione.

La funzionalità è nelle fasi finali di sviluppo e WhatsApp sta semplicemente ritoccando alla funzionalità per assicurarsi che sia pronta per essere presto rilasciata.

La Dark Mode per WhatsApp sarà disponibile in tre opzioni: tema chiaro originale, tema scuro e “Imposta risparmio energetico“. Il tema chiaro originale sarà una tonalità più chiara del tema scuro, mentre il secondo sarà la modalità scuro predefinita. Il terzo abiliterà la modalità scura di WhatsApp in base alle impostazioni di Risparmio energetico del telefono. Quindi ogni volta che il Risparmio energetico è attivo, la Dark Mode sarà abilitata anche su WhatsApp.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!