Apple

I servizi di Apple potrebbero valere più di Facebook entro la fine del 2021

Il business dei servizi Apple potrebbe valere $ 650 miliardi entro il prossimo anno

L’analista di Wedbush Dan Ives ha previsto che il business dei servizi Apple potrebbe valere più di Facebook entro la fine del 2021.

PUBBLICITÀ

Secondo un rapporto di The Motley Fool, ritiene che il valore del settore dei servizi di Apple potrebbe superare i 650 milioni di dollari nei prossimi due anni.

Il business dei servizi di Apple dovrebbe vedere una crescita continua nei prossimi due anni, soprattutto se il superciclo degli iPhone 5G si concretizzerà. Il flusso di entrate ricorrenti più stabile dai servizi dovrebbe aiutare a bilanciare le vendite più cicliche dei dispositivi che rappresentano il nucleo dell’attività di Apple.

Apple

Ives ritiene che la forte crescita dei servizi di Apple continuerà nei prossimi due anni e stima che le entrate saliranno a $ 60 miliardi entro il 2021. L’analista crede che questo sarà in parte guidato da Apple TV +, dove entro la fine dell’anno molti abbonati arriveranno alla fine dell’abbonamento gratuito dell’anno e dovranno pagare il canone mensile o annuale.

Il servizio trainante è Apple Arcade, dato il suo reddito medio per utente più elevato rispetto all’App Store. Infine, si prevede che anche la Apple Card continuerà ad aggiungere partner commerciali e ad aumentare l’uso quotidiano.

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button