News

L’app di Apple TV è disponibile su alcuni TV LG 2019

LG lancia l'app Apple TV per alcuni suoi televisori del 2019

LG ha annunciato che l’app Apple TV e il relativo servizio di streaming ‌Apple TV‌ + sono ora disponibili su alcuni televisori LG 2019 in oltre 80 altri paesi.

L’aggiunta dell’app Apple TV alla gamma TV 2019 di LG fa seguito al lancio dei nuovi modelli 2020 presentati al CES l’app ‌Apple TV preinstallata.

 LG

LG ha condiviso la notizia in un comunicato stampa:

LG Electronics (LG), che ha presentato le sue smart TV 2020 con l’app Apple TV al CES il mese scorso, sta ora lanciando l’app Apple TV per smart TV LG 2019 compatibili in oltre 80 altri paesi. Facilmente accessibile da LG Home Launcher, l’app Apple TV offre ai possessori di LG TV la possibilità di abbonarsi e guardare Apple TV +, il nuovo servizio di abbonamento video di Apple che presenta popolari Apple Originali come “The Morning Show”, “Vedi”, “Servo “E” Little America “.

I TV che supportano l’app Apple TV‌ sono anche compatibili con AirPlay 2, consentendo agli utenti di condividere o eseguire il mirroring dei contenuti da iPhone, iPad o Mac direttamente su una TV LG.

I modelli TV che presentano l’app ‌Apple TV‌ ad oggi includono i TV LED 2019 e i televisori NanoCell (serie SM9X e SM8X). LG afferma che durante il mese di febbraio, l’app verrà implementata anche su alcuni modelli UHD UM7X e UM6X. L’app sarà disponibile sui modelli 2020 al momento del lancio.

In futuro, LG prevede anche di portare l’app Apple TV‌ sui modelli 2018, ma ciò non accadrà fino a fine anno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!