News

Gmail per iOS ottiene una grande funzione

L'app ottiene l'integrazione con l'app File di Apple per l'aggiunta di allegati

Google sta aggiornando la sua app Gmail per iOS in modo che gli utenti possano caricare gli allegati dall’app File nativa di Apple.

Quando la nuova funzione diventerà disponibile, basterà toccare l’icona della graffetta durante la composizione o la risposta a un messaggio nell’app Gmail per visualizzare un menu a comparsa dal quale è possibile allegare un documento presente nell’app File di iOS.

Questa nuova sezione Allegati conterrà un’icona a forma di cartella speciale per accedere direttamente al contenuto dell’app File sul nostro iPhone o iPad, incluso l’accesso alla ricerca nativa e agli strumenti di selezione dell’estensione File.

Gmail

Per quanto riguarda la sequenza temporale di implementazione dei file, Google afferma che ci sarà un lancio esteso che potrebbe richiedere più di due settimane per la “visibilità delle funzionalità“. Non è chiaro se ciò significhi che si tratta di una modifica sul lato server o richiede una versione aggiornata dell’app.

L’app Gmail può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!