In EvidenzaiOS 13News

Apple rilascia iOS 13.4, iPadOS 13.4 e tvOS 13.4 beta 4 per gli sviluppatori

Apple ha ufficialmente rilasciato agli sviluppatori la quarta versione beta di iOS 13.4, iPadOS 13.4, tvOS 13.4 e macOS Catalina 10.15.4. Questa versione di iOS include una varietà di nuove funzionalità e modifiche.

iOS e iPadOS‌‌‌ 13.4 possono essere scaricati dal Centro per sviluppatori Apple o via OTA una volta installato il profilo sviluppatore corretto. Su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max, Apple richiede che la versione beta sia installata via OTA utilizzando il profilo di configurazione.

Le novità introdotte nelle precedenti versioni beta di iOS e iPadOS 13.4, Apple ha introdotto una serie di modifiche, tra cui il ritorno della condivisione delle cartelle iCloud, opzioni per gli sviluppatori per vendere app macOS e iOS come un singolo acquisto, adesivi Memoji extra, una barra degli strumenti Mail aggiornata, scorciatoie da tastiera Foto, modifiche alla condivisione della famiglia nell’app TV e una nuova controlli CarPlay e una richiesta di autorizzazione di accesso alla posizione aggiornata. Sono state trovate tracce anche di una nuova API CarKey, suggerendo che l’iPhone o l’Apple Watch potrebbero essere utilizzabili come chiave NFC per bloccare, sbloccare o avviare un’auto.

In tvOS 13.4, sono state trovate tracce di una nuova Apple TV 4K, incluso un nuovo numero di modello. Nella seconda macOS 10.15.4 beta, Apple ha aggiunto i testi sincronizzati ad Apple Music, una funzionalità che in precedenza era apparsa nella versione iOS dell’app.

Anche macOS Catalina 10.15.4, watchOS 6.2 e tvOS 13.4 beta 4 possono essere scaricati dagli sviluppatori iscritti al programma.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!