In EvidenzaiOS 13

Apple rilascia iOS 13.4, iPadOS 13.4 e tvOS 13.4 beta 4 per gli sviluppatori

Apple ha ufficialmente rilasciato agli sviluppatori la quarta versione beta di iOS 13.4, iPadOS 13.4, tvOS 13.4 e macOS Catalina 10.15.4. Questa versione di iOS include una varietà di nuove funzionalità e modifiche.

iOS e iPadOS‌‌‌ 13.4 possono essere scaricati dal Centro per sviluppatori Apple o via OTA una volta installato il profilo sviluppatore corretto. Su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max, Apple richiede che la versione beta sia installata via OTA utilizzando il profilo di configurazione.

Le novità introdotte nelle precedenti versioni beta di iOS e iPadOS 13.4, Apple ha introdotto una serie di modifiche, tra cui il ritorno della condivisione delle cartelle iCloud, opzioni per gli sviluppatori per vendere app macOS e iOS come un singolo acquisto, adesivi Memoji extra, una barra degli strumenti Mail aggiornata, scorciatoie da tastiera Foto, modifiche alla condivisione della famiglia nell’app TV e una nuova controlli CarPlay e una richiesta di autorizzazione di accesso alla posizione aggiornata. Sono state trovate tracce anche di una nuova API CarKey, suggerendo che l’iPhone o l’Apple Watch potrebbero essere utilizzabili come chiave NFC per bloccare, sbloccare o avviare un’auto.

In tvOS 13.4, sono state trovate tracce di una nuova Apple TV 4K, incluso un nuovo numero di modello. Nella seconda macOS 10.15.4 beta, Apple ha aggiunto i testi sincronizzati ad Apple Music, una funzionalità che in precedenza era apparsa nella versione iOS dell’app.

Anche macOS Catalina 10.15.4, watchOS 6.2 e tvOS 13.4 beta 4 possono essere scaricati dagli sviluppatori iscritti al programma.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button