Notizie

Oppo presenta ufficialmente il suo primo smartwatch con un design in stile Apple Watch

OPPO è cresciuta negli ultimi anni con i suoi smartphone a basso prezzo ad alte specifiche, e ora la società sta facendo il suo ingresso nel mercato degli smartwatch con il suo clone di Apple Watch.

L’OPPO Watch è stato annunciato in un evento in Cina; l’azienda ha propagandato il suo design esclusivo, il display AMOLED curvo, le funzioni di salute, LTE e la sua gamma di cinturini in gomma o pelle. L’OPPO Watch sarà in vendita alla fine del mese in Cina.

Ha tutte le caratteristiche che troviamo sull’Apple Watch tra cui notifiche, telefonate, messaggi, musica e persino un App Store. Può resistere all’acqua fino a 50 metri e offre un’esperienza di allenamento simile a quella che troviamo su watchOS.

Ha una cosa che l’Apple Watch non ha: il monitoraggio del sonno. Apple Watch non offre notoriamente funzionalità di monitoraggio del sonno incorporate, sebbene ci siano diverse buone opzioni disponibili nell’App Store. Si vocifera che il monitoraggio del sonno sia una delle caratteristiche principali della generazione dell’Apple Watch del 2020.

OPPO smartwatch ha una durata della batteria di 40 ore quando si esegue in “Modalità Smart“, anche se non è chiaro esattamente quali funzionalità sono disponibili in quella modalità. Con la modalità “Risparmio energetico” attiva, può apparentemente durare per tre settimane, offrendo funzioni di cronometraggio e di notifica di base.

Apparentemente il dispositivo sarà disponibile a livello internazionale, ma OPPO ha annunciato finora solo la data di rilascio in Cina continentale, il 24 marzo.

Cosa ne pensi di questo clone dell’Apple Watch? Facci sapere nei commenti?

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button