Notizie

Spotify rinnova il layout della home page della sua app

Spotify aggiorna le app per dispositivi mobili e tablet con la nuova schermata principale per un accesso più rapido ai contenuti preferiti

Spotify ha aggiornato la sua schermata principale su iOS e Android, offrendo agli utenti un modo più semplice per accedere alle loro canzoni, playlist e album preferiti. Questo aggiornamento verrà visualizzato anche sull’app Spotify per tablet.

Ora, quando apriamo l’app Spotify, verremo accolti con un “Buongiorno“, “Buon pomeriggio” o “Buona sera“, a seconda dell’ora del giorno. Direttamente sotto il messaggio di saluto, troveremo sei slot contenenti album, playlist o brani che ascoltiamo regolarmente.

Basta toccare per accedere al podcast in streaming ogni mattina, alla playlist in cui ti sintonizzi sempre durante l’allenamento o all’album che hai riprodotto ripetutamente per tutta la settimana. È uno spazio dedicato nella parte superiore di Home per accedere rapidamente e facilmente alla tua musica e podcast familiari.

Sotto quest’area troveremo i podcast migliori, playlist “Made for you“, consigli per la nuova musica basata sulle nostre abitudini di ascolto e altro ancora. Nel complesso, Spotify ha affermato che il suo nuovo aggiornamento dovrebbe rendere “più facile che mai trovare qualcosa da ascoltare“.

Via | Macrumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button