Apple TV+

Apple rilascia il trailer ufficiale di Central Park per Apple TV +

La nuova serie animata sarà disponibile su Apple TV + a partire dal 29 maggio.

Apple ha condiviso il trailer di “Central Park“, una commedia musicale animata che arriverà su Apple TV + il 29 maggio.

Creata da Loren Bouchard, noto per “Bob’s Burgers“, la nuova serie segue una famiglia di custodi che vivono e lavorano a Central Park, finendo per salvare il parco e il mondo.

Apple ha già ordinato 26 episodi dello show, suddivisi in due stagioni di 13 episodi. La prima stagione sarà presentata a maggio e i primi tre episodi saranno disponibili al lancio, con un nuovo episodio che sarà lanciato ogni settimana.

Il cast vocale è composto da Josh Gad, Leslie Odom Jr., Tituss Burgess, Kristen Bell, Stanley Tucci, Daveed Diggs e Kathryn Hahn.

Inizialmente, Apple doveva presentare “Central Park” al festival SXSW di quest’anno, ma la società si è ritirata a causa delle preoccupazioni sul coronavirus. Da allora SXSW è stato completamente cancellato.

Guarda il trailer della nuova serie qui sotto e facci sapere cosa ne pensi nei commenti:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!