Mac

Apple riconosce il problema al rivestimento antiriflesso dei MacBook Air

Non è chiaro se la società stia avviando un programma di riparazione gratuito per queste unità.

Questa settimana Apple ha riconosciuto che i modelli di MacBook Air con display Retina possono presentare problemi di rivestimento antiriflesso.

I display Retina su alcuni computer MacBook, MacBook Air e MacBook Pro possono presentare problemi al rivestimento antiriflesso (AR)“, afferma il promemoria.

La documentazione di servizio interna di Apple per questo problema, in precedenza menzionava solo MacBook Pro, ma il MacBook Air è ora citato in almeno due punti. Apple ha aggiunto un display Retina al MacBook Air nell’ottobre 2018 e su tutti i modelli lanciati successivamente.

MacBook air

Attualmente, Apple ha un programma di riparazione gratuito per il problema del rivestimento antiriflesso, ma non ha ancora aggiunto alcun modello di MacBook Air al suo elenco di modelli idonei, nonostante sia menzionato nella documentazione. Tuttavia, con Apple che riconosce che il MacBook Air può presentare il problema, i clienti potrebbero avere comunque ricevere una riparazione gratuita.

Apple ha lanciato il programma di riparazione nell’ottobre 2015, dopo che alcuni utenti di MacBook e MacBook Pro hanno riscontrato un problema con il rivestimento antiriflesso sui display Retina.

Gli Apple Store al di fuori della Cina e molti provider di servizi autorizzati Apple sono chiusi in questo momento, ma i clienti possono visitare il sito support.apple.com per assistenza e supporto.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button