Scontiamolo FreeApps

Epic Games regala un gioco davvero eccezionale: Ecco come scaricare Gratuitamente World War Z

Ecco il regalo di questa settimana da Epic Games, un gioco pluripremiato in versione per PC. Scaricatelo Gratis fino al 2 Aprile.

Continuano i regali da parte di Epic Games e dopo Watch Dogs ed Assassin’s Creed Syndicate, questa settimana tocca ad un capolavoro uscito appena un anno fa: il pluripremiato World War Z!

World War Z è un adrenalinico sparatutto in terza persona cooperativo a quattro giocatori ambientato in un mondo infestato da gigantesche orde di zombi che si gettano selvaggiamente sulle loro prede ancora in vita.

Il regalo di Epic Games è per PC e tra i requisiti minimi deve esserci Windows 7 o successivi, una CPU Core i3, 8GB di RAM ed almeno 35GB di storage. Chiaramente migliore sarà la scheda grafica e le performance, migliore sarà il risultato.

Il gioco viene solitamente venduto a 34,99€ ma oggi e fino al 2 Aprile potrete scaricarlo Gratis e resterà vostro per sempre.

Come scaricare World War Z Gratis

  1. Collegatevi alla pagina ufficiale di Epic Games e cliccate il tasto OTTIENI
  2. Effettuate il Login oppure Registratevi
  3. Confermate il Download a 0€

Il gioco verrà inserito all’interno del vostro Launcher Epic Games (un’app a parte dalla quale potrete installare fisicamente il gioco nel computer e lanciarlo).

Oltre a World War Z ci sono anche altri due giochi in offerta gratuita: Figment e Tormentor x Punisher, che trovate a questo link.

Vi informiamo che presto tornerà la nostra rubrica in cui vi segnaliamo giochi ed applicazioni che diventano gratuiti o che comunque vengono scontati.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!