PUBBLICITÀ
Scontiamolo FreeApps

Epic Games regala un gioco davvero eccezionale: Ecco come scaricare Gratuitamente World War Z

Ecco il regalo di questa settimana da Epic Games, un gioco pluripremiato in versione per PC. Scaricatelo Gratis fino al 2 Aprile.

Continuano i regali da parte di Epic Games e dopo Watch Dogs ed Assassin’s Creed Syndicate, questa settimana tocca ad un capolavoro uscito appena un anno fa: il pluripremiato World War Z!

World War Z è un adrenalinico sparatutto in terza persona cooperativo a quattro giocatori ambientato in un mondo infestato da gigantesche orde di zombi che si gettano selvaggiamente sulle loro prede ancora in vita.

Il regalo di Epic Games è per PC e tra i requisiti minimi deve esserci Windows 7 o successivi, una CPU Core i3, 8GB di RAM ed almeno 35GB di storage. Chiaramente migliore sarà la scheda grafica e le performance, migliore sarà il risultato.

Il gioco viene solitamente venduto a 34,99€ ma oggi e fino al 2 Aprile potrete scaricarlo Gratis e resterà vostro per sempre.

Come scaricare World War Z Gratis

  1. Collegatevi alla pagina ufficiale di Epic Games e cliccate il tasto OTTIENI
  2. Effettuate il Login oppure Registratevi
  3. Confermate il Download a 0€

Il gioco verrà inserito all’interno del vostro Launcher Epic Games (un’app a parte dalla quale potrete installare fisicamente il gioco nel computer e lanciarlo).

Oltre a World War Z ci sono anche altri due giochi in offerta gratuita: Figment e Tormentor x Punisher, che trovate a questo link.

Vi informiamo che presto tornerà la nostra rubrica in cui vi segnaliamo giochi ed applicazioni che diventano gratuiti o che comunque vengono scontati.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button