PUBBLICITÀ
Notizie

Dropbox beta per Mac aggiunge la sincronizzazione di desktop, documenti e download

Finalmente Dropbox inizia a migliorare la funzione di sincronizzazione.

Dropbox sta aggiungendo nuove funzionalità di sincronizzazione alla sua app per Mac, per estendere la funzionalità oltre le cartelle a documenti, download e desktop.

Come riportato da 9to5Mac:

Dropbox sul Mac sta lentamente espandendo il suo set di funzionalità e il modo in cui funziona, e oggi l’ultima beta aggiunge l’opzione per sincronizzare documenti, download e desktop. Nel mio test (solo cartella di download), ha funzionato perfettamente. Una volta abilitato, ci sarà una cartella My Mac nel tuo dropbox che conterrà tutte le cartelle dei download.

Questa funzione sarà probabilmente molto popolare tra gli utenti Dropbox aziendali in quanto diventerà quindi una soluzione quasi di backup. Il posto predefinito per l’archiviazione di molti documenti è sul desktop. Invece di dover formare nuovamente le persone per archiviare i documenti in una cartella Dropbox per la sincronizzazione, i file possono essere archiviati nelle tre posizioni principali.

Questa notizia di Dropbox arriva in un momento in cui iCloud ha finalmente lanciato la condivisione di cartelle con iOS 13.4.

Dropbox

La società ha annunciato all’inizio di questo mese di aver riscritto il motore di sincronizzazione principale.

Negli ultimi quattro anni, abbiamo lavorato sodo per ricostruire il motore di sincronizzazione del nostro client desktop da zero. Siamo orgogliosi di annunciare oggi che abbiamo spedito questo nuovo motore di sincronizzazione (nome in codice “Nucleus”) a tutti gli utenti di Dropbox.

Hai accesso all’ultima beta di Dropbox per Mac? Hai abilitato la funzione di sincronizzazione desktop? Facci sapere nei commenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button