Anteprime
Trending

Finalmente Whatsapp funzionerà su più dispositivi contemporaneamente!

Sulla popolare piattaforma si messaggistica instantanea sta arrivando una vera esperienza multipiattaforma.

WhatsApp è l’unica piattaforma di messaggistica che non è possibile utilizzare contemporaneamente su più dispositivi, ma presto questo potrebbe cambiare.

Una scoperta nell’ultima versione beta di WhatsApp suggerisce che sta arrivando una vera esperienza multipiattaforma.

Al momento possiamo accedere e utilizzare WhatsApp su più dispositivi (non su più smartphone), ma il grande problema è che le versioni web e desktop dell’app si affidano allo smartphone per funzionare.

Pertanto, se stiamo utilizzando WhatsApp sul Web e lo smartphone si scarica, non possiamo più accedere o rispondere ai messaggi. Presto WhatsApp potrebbe finalmente risolvere questo problema.

whatsapp

WABetaInfo ha scoperto una riga di testo nell’ultima versione beta di WhatsApp che suggerisce l’arrivo del vero supporto multi-dispositivo. Si legge “l’elenco dei dispositivi è cambiato. Tocca per maggiori informazioni.

Il messaggio suggerisce che WhatsApp consentirà agli utenti di aggiungere più dispositivi al proprio account e riceverà un avviso sul proprio smartphone principale quando tale elenco di dispositivi cambia.

Ne consegue che le versioni Desktop e Web saranno in grado di funzionare anche in maniera indipendente dal cellulare, dopo aver naturalmente effettuato un primo abbinamento.

WABetaInfo riporta inoltre che il supporto per l’utilizzo di più dispositivi contemporaneamente è ora una “massima priorità” per WhatsApp.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!