macOS

Apple rilascia un aggiornamento supplementare per macOS 10.15.4 che risolve diversi problemi

Diversi utenti avevano lamentato problemi di instabilità a seguito dell'ultimo aggiornamento di macOS. Oggi Apple rilascia la nuova versione di macOS Catalina 10.15.4 che va a risolverli. Tra questi ci sono anche l'arresto improvviso e il bug di FaceTime

Oltre ad iOS 13.4.1 e watchOS 6.2.1, Apple ha rilasciato anche un aggiornamento supplementare di macOS Catalina, che però continua a rimanere alla versione 10.15.4. Anche in questo caso viene risolto il bug di FaceTime ma non solo.

Il 24 Marzo, Apple ha rilasciato macOS 10.15.4 con la novità delle cartelle iCloud Drive, dei testi sui brani Apple Music ed altro ancora (potete leggerle qui).

Dopo l’aggiornamento, alcuni utenti hanno iniziato ad avere dei problemi di stabilità, spegnimenti improvvisi ed altro ancora. Oggi un nuovo firmware va a riparare questi bug.

Cosa cambia nell’aggiornamento supplementare di macOS 10.15.4

  • Viene risolto il problema che non permetteva agli utenti con iOS 9.3.6 oppure quelli con OS X El Capitan 10.11.6 di partecipare alle chiamate FaceTime.
  • Risolve un problema con Office 365 dove veniva richiesta ripetutamente la password dell’account
  • Risolto un problema con i MacBook Air 2020 (quelli con schermo Retina da 13″) che potevano bloccarsi durante il Setup di Assistenza o durante la connessione di un display esterno 4K o 5K
  • Risolto un problema con le porte USB-C di diversi modelli di Mac

Come aggiornare il Mac a macOS Catalina 10.15.4

  1. Aprite l’applicazione Preferenze di Sistema
  2. Toccate su Aggiornamento Software
  3. Effettuate un controllo della presenza di nuovi aggiornamenti
  4. Al termine il nuovo firmware verrà rilevato e potrete scaricarlo ed installarlo
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!