iPhone 12iPhone 9

Rumor: Apple lancerà l’iPhone 9 a metà Aprile e l’iPhone 12 da 6,7″ ad Ottobre

Il successore dell'iPhone SE potrebbe arrivare la prossima settimana, mentre il lancio del modello più grande di iPhone 12 potrebbe slittare di alcune settimane.

iPhone

Secondo l’analista Jeff Pu, il programma di sviluppo di Apple dei modelli di iPhone 12 subirà dei leggeri ritardi che potrebbero costringere la società a posticipare di alcune settimane il lancio del modello da 6,7 pollici.

In una nuova nota di ricerca, Pu ha affermato che l’attuale fase di “Test di verifica ingegneristica” dello sviluppo di iPhone 12 potrebbe subire un ritardo di due settimane per i modelli da 5,4 e 6,1 pollici, e slittare fino a metà maggio per il modello da 6,7 ​​pollici.

Di conseguenza, l’analista si aspetta che, nonostante tutti i nuovi dispositivi verranno presentati insieme, i modelli da 5,4 e 6,1 pollici saranno disponibili da fine settembre, mentre il modello da modello da 6,7 ​​pollici ad ottobre.

Questo lancio diviso in due fasi è simile a quello del 2018, quando iPhone XS XS Max sono stati rilasciati a settembre, mentre l’XR è stato rilasciato ad Ottobre.

L’analista ritiene inoltre che il successore di iPhone SE, verrà lanciato a metà aprile, affermando che il dispositivo potrebbe essere annunciato già la prossima settimana. Il nuovo dispositivo economico dovrebbe essere una versione aggiornata di iPhone 8, con display da 4,7 pollici, pulsante Home con Touch ID, chip A13, 3 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione. Il prezzo di questo modello dovrebbe essere di 399 dollari, circa 500 € in Italia.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!