News

Instagram porta i DM sul web

Instagram inizia a offrire opzioni di messaggistica diretta sul Web

Instagram ha avviato il lancio della messaggistica diretta sul Web. Per ora, è solo un test con una “piccola percentuale” di utenti, ma la funzionalità è disponibile a livello globale.

Come riportato da The Verge, il Direct Message UX di Instagram sul Web sarà quasi identico a iPhone e Android:

L’esperienza di messaggistica diretta sarà essenzialmente la stessa attraverso il browser come su cellulare. Puoi creare nuovi gruppi o avviare una chat con qualcuno dalla schermata DM o dalla pagina del profilo; puoi anche toccare due volte per mettere mi piace a un messaggio, condividere foto dal desktop e vedere il numero totale di messaggi non letti che hai. Sarai in grado di ricevere notifiche DM desktop se attivi le notifiche per l’intero sito Instagram nel tuo browser.

Instagram

Ashley Carman di The Verge ha chiesto a Instagram perché i DM sul Web sono arrivati prima di un’app per iPad e un portavoce ha evitato la domanda, sottolineando che non è ancora una priorità per l’azienda.

La mossa è in linea con la spinta di Facebook di unificare i suoi servizi di messaggistica su tutte le sue piattaforme.

Puoi verificare se fai parte del piccolo gruppo di utenti in tutto il mondo che ora ha accesso ai DM sul Web. Instagram non ha condiviso quando potrebbe distribuire la funzione a tutti gli utenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!