App Store

iUto, ridiamo valore a ciò che ci ha reso grandi nel mondo.

Immagine di iUto Utente
iUto Utente
Gratis

Inutile ripeterlo, questa pandemia ha scardinato le nostre certezze, tutto quello che ieri era normale, oggi è messo in discussione. Le nostre abitudini di vita e di lavoro si sono dovute inevitabilmente riadattare a questa situazione, ma non dobbiamo demordere, dobbiamo farcela tutti insieme e compatti.

Gli sviluppatori di iUto hanno realizzato una piattaforma per permettere a chiunque di vendere i propri prodotti o servizi direttamente in app e senza intermediazioni.

Moltissime sono ancora le aziende che non hanno una presenza online e grazie ad iUto sarà possibile digitalizzare la propria azienda così da farsi conoscere da una platea più ampia di clienti ed incrementare così il proprio business.

Come accennato poc’anzi, su iUto sarà possibile vendere prodotti o servizi. Colui che vorrà vendere i propri prodotti non dovrà far altro che registrarsi su iutoapp.it come venditore e da lì avrà accesso ad un gestionale dal quale potrà inserire tutti i prodotti che vuole vendere. I prodotti caricati appariranno sul sito ufficiale e sull’app iUto Marketplace.

Immagine di iUto Marketplace
iUto Marketplace
Gratis

Se invece si desiderasse vendere un servizio, come ad es. una consulenza, un’ora di lezione privata di inglese, la chiamata di intervento di un artigiano, o ancora un’assistenza agli atti di un professionista, basterà semplicemente scaricare iUto professionista, registrarsi ed impostare i propri servizi. Qualora il cliente avesse bisogno di un servizio non elencato tra i vari servizi messi in vendita dal professionista, lo potrà contattare direttamente attraverso il sistema di messaggistica integrato e fargli una richiesta specifica alla quale il professionista potrà rispondergli anche inviandogli direttamente un preventivo che potrà poi essere anch’esso pagato in app.

Immagine di iUto Professionista
iUto Professionista
Gratis

In sintesi, per coloro che vendono prodotti fisici, iUto marketplace, è strutturato sulla falsa riga dei più noti marketplace online (Amazon, eBay ecc); per coloro che vendono servizi immateriali iUto è strutturata nel medesimo modo in cui è strutturata Airbnb; l’utente dunque invierà una richiesta di acquisto di un servizio al professionista e quest’ultimo risponderà in base alla disponibilità del suo calendario presente in app; qualora sia disponibile, l’utente effettuerà l’acquisto; oppure lo potrà fare inviando una richiesta di preventivo in chat se il servizio non fosse già disponibile tra quelli elencati.

L’idea degli sviluppatori è quella di permettere a tutte le imprese di digitalizzare il proprio business, questo perché ancora in molti, vuoi per diffidenza, vuoi per gli elevati costi di gestione, non ancora ancora scelto questa strada.

Quanto costa vendere su iUto?

Iscriversi su iUto è completamente gratuito e si può vendere qualsiasi prodotto o servizio senza limiti di quantità; non ci sono costi mensili da pagare, solo in caso di vendita del prodotto o del servizio iUto trattiene una percentuale che va tra il 5 e il 10% a seconda del settore merceologico.

Vista questa situazione di crisi globale anche iUto vuole dare il proprio contributo e non tratterrà nessuna percentuale finché questa crisi non sarà finita e comunque almeno fino al 31 di Maggio salvo proroghe del Governo.

Registrati ai nostri servizi, scarica le app:

Lato venditore:

  • Se un utente vuole vendere i suoi prodotti deve registrarsi come venditore su www.iutoapp.it.
  • Se invece vuole vendere i suoi servizi deve scaricare iUto professionista

Lato acquirente:

  • Se un utente vuole acquistare un prodotto deve scaricare iUto marketplace
  • Se invece un utente vuole acquistare un servizio deve scaricare iUto

Informazioni aggiuntive

Per garantire sicurezza e affidabilità ai clienti è raccomandabile, in fase di registrazione in iUto professionista, caricare una foto profilo ed un documento di riconoscimento, così da confermare la paternità dell’account.
Se non dovessi avere troppa dimestichezza nel caricare i tuoi prodotti sul gestionale contatta gli sviluppatori a info@iutoapp.it o via Whattsapp al 3517075140 e ti verrà fornito il supporto necessario.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!