PUBBLICITÀ
Notizie

Apple chiude le firme di iOS 13.4

Da questo momento, non è più possibile effettuare il downgrade da iOS 13.4.1 ad iOS 13.4.

 iOS 13.4

Apple, ha ufficialmente smesso di firmare iOS 13.4 a seguito del rilascio di iOS 13.4.1 della scorsa settimana.

L’attuale versione di iOS risolve un bug di FaceTime che in alcuni casi impediva agli utenti di connettersi a un altro dispositivo che eseguiva iOS 9 o macOS El Capitan.

iOS 13.4.1 ha risolto inoltre il bug nell’app Impostazioni per cui gli utenti non erano in grado di abilitare correttamente Bluetooth dal menu delle azioni rapide. La versione iPadOS dell’aggiornamento ha risolto un problema per cui la torcia non si attivava sui nuovi modelli di iPad Pro quando si cliccava sul pulsante nel centro di controllo o nella schermata di blocco.

La società smette di firmare regolarmente le versioni precedenti dei software dopo l’uscita di nuove versioni al fine di incoraggiare i clienti a mantenere aggiornati i propri sistemi dispositivi.

Apple sta attualmente testando iOS 13.4.5. Questo è un aggiornamento incentrato su correzioni di errori e miglioramenti delle prestazioni, ma include anche altre modifiche, tra cui una nuova funzione che ci permette di condividere i brani di Apple Music nelle storie di Instagram e Facebook.

iOS 13.4.5

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button