PUBBLICITÀ
iPad

Le custodie con tastiera e trackpad Logitech sono ufficialmente disponibili

Le nuove custodie Logitech supportano i vecchi modelli di iPad.

Quando Apple ha presentato i nuovi modelli di iPad Pro e la Magic Keyboard con trackpad, ora in vendita, Logitech ha anche introdotto nuove custodie per tastiera con trackpad progettati per l’iPad di settima generazione da 10,2 pollici e ‌iPad‌ Air da 10,5 pollici.

A partire da oggi, la custodia Combo Touch con trackpad per iPad e iPad Air possono essere acquistate dal negozio online Apple per 149,95 €.

Le custodie per tastiera Logitech combinano una tastiera retroilluminata di dimensioni standard con un trackpad che supporta i gesti e lo scorrimento multi-touch, proprio come la Magic Keyboard di Apple.

Progettate con input da Apple, le custodie supportano gli Smart Connector su ‌iPad‌ e ‌iPad‌ Air, il che significa che non richiedere batterie e non è necessario connettersi tramite Bluetooth.

Logitech

Quando non vengono utilizzate, le tastiere forniscono protezione per ‌iPad‌ e dispongono di un supporto con un’inclinazione di 50 gradi e quattro modalità di utilizzo per attività come digitare, visualizzare, leggere e disegnare. C’è anche un supporto per Apple Pencil o Logitech Crayon.

Le tastiere Logitech sono le uniche tastiere disponibili con trackpad che funzionano con i vecchi modelli iPad‌, poiché la Magic Keyboard di Apple è limitata ai modelli iPad Pro 2018 e 2020.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button