Notizie

Spotify ora consente agli utenti Premium di nascondere i brani che non desiderano ascoltare dalle playlist

Gli abbonati su iOS e Android ora possono nascondere le tracce nelle playlist.

Hey Spotify

PUBBLICITÀ

Oggi, Spotify ha lanciato una nuova funzionalità che consente ai suoi utenti Premium di nascondere brani che non vogliono ascoltare all’interno di una playlist. La società, ha affermato che questa funzionalità è disponibile sia per gli utenti iOS che per quelli Android.

Con la nuova funzionalità, gli abbonati Premium possono accedere a qualsiasi playlist su Spotify, selezionare un brano e scegliere “nascondi brano” dal menu di scelta rapida. Successivamente, durante l’ascolto attraverso la playlist, il brano nascosto verrà sempre ignorato automaticamente.

Anche se questa è una piccola nuova funzionalità, dimostra che Spotify è sempre alla ricerca di nuove funzioni da implementare sulla versione Premium, che attualmente è la principale fonte di entrate della società, oltre agli inserzionisti, il che significa che anche piccoli aggiornamenti potrebbero essere quelli che spingono le persone ad abbonarsi al servizio.

La società sta inoltre cercando di convincere gli utenti a passare alla versione Premium offrendo podcast esclusivi, nonché contenuti video per accompagnare le uscite degli album.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button