iOS 13

Apple rilascia la prima beta pubblica di iOS 13.4.5

Apple ha appena rilasciato la beta pubblica di iOS 13.4.5 quello che dovrebbe essere l’ultimo firmware per iPhone ed iPhone prima di passare ad iOS 14. Per questo motivo l’azienda vuole essere sicura che non ci siano bug ed invita tutte le persone che lo desiderano, a provarlo attraverso il programma di beta testing.

Con iOS 13.4.5, gli utenti possono ora condividere la musica che stanno ascoltando attraverso Apple Music, direttamente nelle storie di Instagram e Facebook, cosa che prima era possibile soltanto utilizzando strumenti di terze parti.

La nuova funzione, genera automaticamente un’immagine verticale con la copertina dell’album, il nome della canzone e uno sfondo sfocato animato. Questa funzione esiste già da tempo su Spotify. Da Instagram, saremo anche in grado di condividere queste storie direttamente su Facebook.

iOS 13.4.5

Viene inoltre risolto un bug con Hotspot Personale ed una vulnerabilità con le VPN.

Come installare la Beta Pubblica di iOS 13.4.5 su iPhone

Leggete il nostro articolo dedicato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!