PUBBLICITÀ
iPhone SENotizie

Il primo benchmark di iPhone SE rivela che non è veloce come l’iPhone 11

Il primo benchmark effettuato da AnTuTu mostra che il nuovo iPhone SE è più veloce di iPhone XS ma più lento di iPhone 11.

Il sito di benchmarking AnTuTu ha condiviso il primo punteggio benchmark di iPhone SE 2020 sulla sua piattaforma.

Come riportato da MySmartPrice:

L’iPhone SE 2020 di Apple ha fatto il suo debutto la scorsa settimana. Una delle caratteristiche distintive di questo nuovo smartphone è che racchiude il chip A13 di Apple, lo stesso SoC presente nella linea iPhone 11. Ovviamente, tutti sono in attesa di vedere come si comporta l’iPhone SE 2020 con questo processore. Bene, oggi, AnTuTu, una delle piattaforme di benchmarking più popolari, ha pubblicato il punteggio di benchmark dell’iPhone SE 2020 su Weibo.

Secondo l’immagine pubblicata, il punteggio complessivo dell’iPhone SE è di 492166. Per fare un confronto, l’iPhone XS, che presenta un chip A12 Bionic e 4 GB di RAM, ha ottenuto un punteggio 443337 sulla stessa piattaforma, il che significa che l’iPhone SE è più veloce rispetto ai dispositivi di generazione precedente.

Ancora più interessante, l’iPhone SE non ha ottenuto un punteggio elevato come l’iPhone 11, che ha registrato 517400 punti.

La prima cosa da notare è che questo non è un punteggio negativo. La seconda è, come sottolinea MySmartPrice, che ciò potrebbe essere dovuto al fatto che l’iPhone 11 Pro contiene 4 GB di RAM mentre l’iPhone SE 2020 3 GB. I punteggi di riferimento di AnTuTu sono una combinazione di punteggi CPU, GPU, memoria e UX, quindi questo potrebbe essere il motivo del basso clock. L’altra spiegazione è che questo potrebbe essere un punteggio anomalo, quindi non saremo in grado di determinare con certezza le prestazioni del nuovo dispositivo senza effettuare qualche altro test. Le prime indicazioni, tuttavia, suggeriscono che l’iPhone SE non è così veloce come speravamo.

L’iPhone SE e la gamma iPhone 11 sono rivolti ad utenti molto diversi e, sebbene condividano il chip A13, hanno molte differenze chiave.

iPhone SE (2020) disponibile in preordine su Amazon (64/128/256GB) – Rosso/Bianco/Nero
Promo: da 499.00€
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button