Apple non restituirà più i cinturini di un Apple Watch spedito in asssitenza
Se rompiamo l'Apple Watch e lo dobbiamo mandare in assistenza, assicuriamoci di aver rimosso il cinturino ed eventuali custodie protettive, poiché Apple ha chiarito che non verranno restituiti quando rispediranno l'orologio.
Apple ha formalmente aggiornato i propri consigli agli utenti su come preparare un Apple Watch da inviare per la riparazione e ora specifica che gli articoli extra, come le bande, non verranno restituiti. In precedenza, il consiglio ufficiale era che non è necessario includerli, ma ora viene chiesto esplicitamente di “rimuoverli“.
Il tuo cinturino e tutti gli altri accessori non verranno restituiti”, afferma il documento di supporto aggiornato, “quindi rimuovili prima di inviare il tuo Apple Watch per assistenza.”
Se si dispone di un cinturino a maglie, ricordarsi di separare i collegamenti prima di rimuovere la banda”.
Fonti di AppleInsider riportano che l’approccio precedente di Apple consisteva nel raggruppare tutti gli articoli inviati insieme a un orologio e restituirli quando possibile. Le bande non venivano ricollegate, ma semplicemente rispedite all’utente insieme all’orologio riparato.
Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici: