Apple WatchCuriosità

Apple non restituirà più i cinturini di un Apple Watch spedito in asssitenza

Se rompiamo l'Apple Watch e lo dobbiamo mandare in assistenza, assicuriamoci di aver rimosso il cinturino ed eventuali custodie protettive, poiché Apple ha chiarito che non verranno restituiti quando rispediranno l'orologio.

Apple Watch

Apple ha formalmente aggiornato i propri consigli agli utenti su come preparare un Apple Watch da inviare per la riparazione e ora specifica che gli articoli extra, come le bande, non verranno restituiti. In precedenza, il consiglio ufficiale era che non è necessario includerli, ma ora viene chiesto esplicitamente di “rimuoverli“.

Il tuo cinturino e tutti gli altri accessori non verranno restituiti”, afferma il documento di supporto aggiornato, “quindi rimuovili prima di inviare il tuo Apple Watch per assistenza.”

Se si dispone di un cinturino a maglie, ricordarsi di separare i collegamenti prima di rimuovere la banda”.

Fonti di AppleInsider riportano che l’approccio precedente di Apple consisteva nel raggruppare tutti gli articoli inviati insieme a un orologio e restituirli quando possibile. Le bande non venivano ricollegate, ma semplicemente rispedite all’utente insieme all’orologio riparato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button